Il Massaggio ipnotico
HYPNO MASSAGGIO
La miscela di: ipnosi non verbale, ipnosi veloce, mesmerismo, Reiki e un po' di tantra non è per tutti, ma in molti casi aiuta in modo più radicale, più veloce e più intenso.
Se desideri offrire ai tuoi clienti una trance più profonda e tu stesso non hai paura della vicinanza e vorresti ottenere un sollievo più rapido dalle preoccupazioni o dal dolore, allora questo tipo di tecnica ipnotica potrebbe essere qualcosa per te e per il tuo cliente.
Nel colloquio: il cliente ti dice cosa vorrebbe cambiare nella sua vita, o che dolore prova, o su cosa vorrebbe lavorare, ecc.
Verrà discusso in dettaglio come si sperimenterà questo tipo di ipnosi, cosa va bene e cosa non va bene per il cliente, in particolare il tatto.
Questi toccamenti sono innocui, ma ovviamente vuoi assicurarti di fare sentire il tuo cliente a suo agio al 100%. Per alcune persone solo il tocco della mano è scomodo, nel qual caso consiglierei una sessione di ipnosi "normale" in cui stai semplicemente sdraiato e ascolti o dove lavori più a "distanza".
Trattamento:
Dopo la conversazione, il cliente sperimenta un rilassamento classico e del tutto normale: l'ipnosi, che è più o meno solo "verbale", ad es. In questa parte del trattamento, io lascio restare il cliente seduto per controllare meglio le sue micro-espressioni e il livello di trance.
Quindi faccio alzare brevemente il cliente e lavoro con l'ipnosi non verbale per bilanciare il cliente, e tecniche di Reiki e altri tipi di tocco, come ad esempio tenere forte le mani e offrire al cliente di poter lasciare andare tutto lo stress accumulato.
Quindi il cliente si rilassa sul lettino da massaggi. Se poi tocco certe zone ipnogeniche - o avvicino le mani (simile a Reiki / codice di guarigione / bioenergia / bowtech... ecc - testa, cuore, meridiani, chakra principali) e aggiungo dei testi ipnotici, incomincia l'autoguarigione del cliente i poteri possono usare il loro lavoro.
Qui si crea un "massaggio emotivo", che può creare stati di trance ancora più profondi in brevissimo tempo, dando al tuo cliente l'opportunità di entrare ancora più in profondità in se stesso e trovare immagini o soluzioni che gli si addicano meglio.
Vantaggi:
Attraverso la reazione del cliente al rispettivo tocco, riconosco l'argomento o il conflitto mentale irrisolto che sta causando i sintomi.
Questo tipo di lavoro sul corpo aiuta ad aumentare l'autoconsapevolezza fisica e l'espressione di sé (incluso il superamento della paura e del panico) e si lavora con le immagini interiori, l'energia vitale e la consapevolezza di se stessi, corpo e anima.
Questo crea un dialogo dinamico tra corpo e anima.
Alla fine del corso puoi ricevere un mio certificato extra dell´HYPNOSIS INSTITUTE MARIANI di Berlino che puoi utilizzare a livello olistico.